Il sindaco di San Benedetto Antonio Spazzafumo ha conferito oggi, venerdì 21 luglio, nella sala consiliare di Viale De Gasperi, gli encomi della Regione Marche a tutto il personale del Corpo di Polizia Municipale per il servizio svolto durante il periodo dell’emergenza pandemica.
La motivazione: “Per l’impegno ed il non comune senso del dovere dimostrati, anteponendo con onore la salute dell’intera comunità alla propria”.
La cerimonia si è tenuta alla presenza del comandante della Municipale, Pietro D’Angeli, che si è unito al sindaco per ringraziare tutti gli agenti per il servizio svolto, allora come oggi, nel pieno della stagione estiva, durante la quale la Polizia Municipale sta svolgendo un’attività intensa a tutela della comunità e degli ospiti che affollano San Benedetto in questo periodo.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati