facebook rss

Paura per due bagnanti in difficoltà: intervengono i bay watch e li mettono al sicuro

SAN BENEDETTO - Una coppia sulla cinquantina, trascinata dalla corrente, era finita in una buca di acqua alta, vicino agli scogli
...

 

Paura per due bagnanti che oggi, sabato 22 luglio intorno alle ore 13,30, si sono trovati in difficoltà mentre erano in mare, nel tratto antistante la concessione 52 a San Benedetto.

 

I due, un uomo ed una donna sulla cinquantina, approfittando della bassa marea della mattina, camminando erano arrivati fin quasi agli scogli.

Ma ad un certo punto, probabilmente spinti dalla corrente, sono finiti in una buca di acqua alta e non sapevano nuotare.

Hanno iniziato ad urlare, attirando l’attenzione dei bagnini di guardia alla spiaggia.

Il primo ad intervenire è stato Dario Kercucu, che senza esitare, ma non prima di aver dato l’allarme ai colleghi, si è tuffato in acqua ed ha raggiunto a nuoto la coppia in difficoltà.

 

Nel frattempo con il pattino sono partiti i colleghi Roberta Travaglini e Leonardo Anelli mentre Livio Romani, da terra, dirigeva le operazioni.

 

Tutto dunque è finito bene per la coppia che, una volta messi in salvo dai bay watch del Servizio Nazionale di Salvamento, non hanno avuto bisogno di cure mediche.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X