facebook rss

Nasce la Riviera Sibillini Volley: insieme per sognare in grande

SPORT - Nuova collaborazione tra la Pallavolo Sibillini Amandola e la Riviera Samb Volley. La neonata squadra parteciperà al campionato regionale di pallavolo femminile di Serie C
...

 

Pallavolo Sibillini Amandola e Riviera Samb Volley danno vita a una nuova collaborazione che riguarderà la prima Squadra femminile. Nasce così la Riviera Sibillini Volley che militerà nel campionato regionale di Serie C, con l’obiettivo di vivere una stagione da protagonista.

«Siamo orgogliosi di questo accordo – dice il presidente della società rivierasca Mario Bianconi – non vediamo l’ora di intraprendere questa stagione insieme. Unendo le forze, puntiamo a dare lustro alla pallavolo del nostro territorio: più strutture, uno staff ampio e preparatissimo oltre ad un bacino d’utenza importante, che può crescere ed ambire a categorie superiori».

Gli fa eco Stefano Ferruccio, neo presidente della Sibillini Amandola Volley: «Ci unisce è una visione a lungo termine di come possa crescere la pallavolo nelle nostre province. Le due società proseguiranno le attività quotidiane con i rispettivi settori giovanili, ma porteranno avanti insieme il campionato di Serie C femminile: da anni ci sfidiamo in campo senza esclusione di colpi; a partire da oggi collaboreremo per fare le cose in grande».

Coach della neonata Riviera Sibillini Volley sarà Giuseppe Cupelli, coadiuvato da Maurizio Medico e dai dirigenti Mauro Felici e Massimo Luciani.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X