Sono tantissimi, in questo periodo, gli incidenti ai danni di scooter, moto e motorini e le ambulanze percorrono in largo ed in lungo il Piceno per soccorrere i feriti, quasi tutti non gravi per fortuna.
L’ultimo è accaduto intorno alle ore 18 di oggi 28 luglio, lungo la zona industriale di Campolungo, ad Ascoli, e a rimanere ferito è stato A.D.G., un ragazzo di 18 anni.
Per cause che saranno appurare dagli agenti di Polizia Municipale, lo scooter è entrato in collisione con un’auto: il 18enne è stato disarcionato finendo a terra.
I soccorsi sono stati immediati e sono arrivati a bordo dell’ambulanza della Potes del 118 di Ascoli.
Verificate le sue condizioni, è tato tasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale “Mazzoni” con un codice di media gravità.
Inutile sottolineare le conseguenze traffico, visto che il sinistro si è verificato all’ora di punta, durante l’uscita dal lavoro di numerose aziende.
La viabilità è stata ripristinata in poco tempo, così come le condizioni di sicurezza stradale, poiché la ditta “Sicurezza e Ambiente” ha caricato i mezzi incidentati sul carro attrezzi e provveduto a ripulire l’asfalto da detriti e pezzi di carrozzeria.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati