facebook rss

Armati e incappucciati fanno irruzione nella villa di un noto imprenditore: «Mia moglie terrorizzata»

DALLE MARCHE - L'assalto è avvenuto nell'abitazione di San Sabino di Osimo di Fausto Pigini dell'azienda Pigini-Gruppo Gucci. In casa c'era solo la donna. In quattro, pistole alla mano, si sono fatti consegnare soldi e gioielli. «Per il caldo avevamo tutto aperto, sono entrati dal giardino»
...

controlli-notturni-Osimo

 

 

Sono entrati nella villa ed hanno messo a segno una rapina a mano armata facendosi poi consegnare denaro e gioielli per migliaia di euro, poi sono fuggiti senza lasciare traccia.

 

E’ successo a San Sabino di Osimo (Ancona) quando in casa c’era solo Lorenza, la moglie dell’imprenditore Fausto Pigini, contitolare dell’azienda “Pigini-Gruppo Gucci” che produce calzature nello stabilimento di Recanati.

 

La donna ha vissuto interminabili minuti di terrore. Il colpo sarebbe avvenuto ad opera di quattro malviventi, tutti coperti in volto e completamente vestiti di nero come anche i guanti che indossavano. Hanno detto solo poche parole, probabilmente per non far capire la loro provenienza.

 

«Gli allarmi che abbiamo in più punti della villa – racconta Pigini – non erano stati ancora messi perché pr il caldo si sta fuori, in giardino, che è più fresco. In venticinque minuti hanno fatto tutto».

 

Sulle indagini dei Carabinieri c’è massimo riserbo ma sembra che, oltre ai quattro banditi entrati in casa, forse c’era una quinta persona fuori a fare da palo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA



Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X