Fiat Panda protagonista di due incidenti stradali con… giallo finale. Oggi, giorno di Ferragosto, i due episodi si sono verificati entrambi nel Piceno, addirittura a pochi chilometri di distanza
Primo episodio questa mattina presto ad Acquaviva Picena dove un vecchio modello di Panda ha centrato una “cugina” Fiat Punto parcheggiata danneggiandola pesantemente. Anche la vecchia utilitaria è rimasta danneggiata e, addirittura con una gomma fuori uso, è ripartita lasciandosi alle spalle quello che era successo. Alla guida pare ci fosse una donna, nessuno è riuscito ad annotare la targa della Panda. Sulle tracce dell’auto, e anche di chi si trovava al volante, i Carabinieri aiutati dalle immagini delle videocamere di sorveglianza.
L’atra Panda – stavolta il nuovo modello – protagonista di Ferragosto invece non è fuggita, ma è rimasta nel luogo dell’incidente, avvenuto dopo qualche ora, a mezzogiorno, in Via Esino a Porto d’Ascoli. Si è schiantata contro due auto parcheggiate ed è rimasta lì senza però nessuno a bordo. I testimoni hanno raccontato che dopo lo scontro un ragazzo e una ragazza se la sono data a gambe. Poco prima avevano infatti rubato l’auto nel vicino deposito della Start in zona Ragnola. Sono intervenuti Polizia Municipale e Carabinieri e, anche in questo caso, le indagini si avvarranno delle immagini registrate dalla videosorveglianza.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati