di Benedetto Marinangeli
La Samb ha definito l’acquisto dell’attaccante Alessandro Romairone. Figlio d’arte, il padre una trentina di ani fa formava con Murgita una coppia di bomber di grande caratura tecnica. Ha firmato questa mattina l’accordo che lo lega al club presieduto da Vittorio Massi. Classe ’99 nella passata stagione ha messo a segno dodici reti con la maglia del Derthona. Va a completare il numero degli attaccanti a disposizione di mister Maurizio Lauro.
«Sono contento di essere qua – le prime parole di Romairone – arrivo a San Benedetto per far bene e crescere come calciatore. Sono onorato di vestire una maglia così importante, conoscevo il calore della piazza e non ho potuto dire no all’ambizione di questa nuova società. Non vedo l’ora di iniziare e sono subito a disposizione del mister. L’obiettivo è quello di far tornare la Samb ai livelli e nelle categorie che merita».
Intanto cresce l’entusiasmo in città. Numerosi le aziende che stanno abbinando il proprio marchio con la nuova società del presidente Vittorio Massi a conferma che quando ci sono programmi seri e dirigenze locali tutto le forze imprenditoriali locali sposano subito il progetto. Dimensione Scavi, Garden La Fiorita, ristorante Palm’s Poke, Lory Pesca, Trattoria Molo Sud, Elesystem sono le ultime ditte che hanno voluto supportare il presidente Vittorio Massi.
Ma anche la tifoseria non è da meno. Sono già oltre 700 gli abbonamenti sottoscritti dai supporters rossoblù. Anche gli ultras della Curva nord sono tornati ad incitare la squadra e lo hanno fatto nell’amichevole di domenica scorsa a Recanati. Insomma, a San Benedetto di torna a parlare e a discutere di calcio giocato.
Infine venerdì prossimo 25 agosto ci sarà la presentazione ufficiale della Samb. L’appuntamento è fissato per le ore 19 presso l’area ex Bocciofila.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati