In Riviera, la Polizia di Stato ha svolto un’intensa attività di prevenzione, soprattutto negli orari notturni, con l’ausilio delle altre forze di polizia.
Il Commissariato di San Benedetto ha effettuato 34 posti di controllo che hanno portato al controllo di 271 veicoli e all’identificazione di 691 persone: 2 le sanzioni rilevate per violazioni del “codice della strada”, di cui uno per guida in stato di ebbrezza alcolica con patente già sospesa e deferimento all’autorità giudiziaria.
Due persone sono state deferite all’autorità giudiziaria. Una, di origine straniera, in stato di libertà, per i reati di lesioni personali aggravate, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato. L’altra è stata deferita alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per ricettazione.
Ad Ascoli sono invece stati 17 posti di controllo: identificate 373 persone, controllati 144 veicoli, elevati 8 verbali con ritiro di una patente. Gli interventi delle Volanti sono stati 31: quattro persone sono state denunciate per reati contro la persona ed una per ricettazione.
La Polizia Stradale di Ascoli ha effettuato 15 posti di controllo, 26 soccorsi stradali e identificato 73 persone.
Sono stati 61 i veicoli controllati e 2 le patenti ritirate, 29 le contravvenzioni per il mancato rispetto del “codice della strada”, a cui è seguito il sequestro di 6 veicoli.
La Polizia Ferroviaria di San Benedetto ha impiegato 12 pattuglie che hanno identificato 114 persone di cui 10 di origini straniere. La Polizia Postale, infine, ha ricevuto 2 denunce per truffe online.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati