facebook rss

Il sindaco Rocchi dopo l’incidente: «Pronto Soccorso e Medicina d’Urgenza due eccellenze»

GROTTAMMARE - Il primo cittadino era rimasto coinvolto in un incidente stradale sulla Statale, per fortuna con lievi conseguenze. Ringrazia medici e paramedici dei due reparti dell'ospedale di San Benedetto: «Questa vicenda mi ha ulteriormente convinto della necessità di mantenere e non ridimensionare questi due reparti nella futura riorganizzazione della Sanità picena»
...

 

«Voglio rassicurare tutti quelli che in questi giorni si sono preoccupati per il mio stato di salute dopo la notizia circolata dell’incidente in cui sono stato coinvolto qualche giorno fa. Ho riportato solo delle contusioni e delle escoriazioni guaribili in pochi giorni».

 

Il sindaco Rocchi

Sono parole di Alessandro Rocchi, il sindaco di Grottammare, che alcuni giorni fa era rimasto coinvolto in un incidente, per fortuna senza gravi conseguenze come conferma lui stesso, mentre stava percorrendo la Statale Adriatica in sella al suo scooter.

 

«Tante sono state le manifestazioni di affetto e di vicinanza ricevute in questi giorni e mi scuso se non sono riuscito a rispondere a tutti. Colgo l’occasione – aggiunge Rocchi – per ringraziare chi mi ha prestato i primi soccorsi e tutto il personale del Pronto Soccorso. Nelle ore passate nell’ospedale di San Benedetto ho potuto constatare la professionalità e l’umanità che il personale medico e paramedico del reparto diretto dalla dottoressa Giuseppina Petrelli ha riservato a tutti i pazienti. Trovandomi in osservazione nel Reparto di Medicina d’Urgenza – racconta – sono rimasto colpito positivamente sia dal numero dei posti a disposizione che dalle attrezzature all’avanguardia. Questa vicenda mi ha ulteriormente convinto della necessità di mantenere e non ridimensionare questi due reparti di eccellenza del nostro ospedale nella futura riorganizzazione della Sanità picena».

 

Ferito il sindaco di Grottammare Alessandro Rocchi dopo l’incidente con lo scooter


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X