facebook rss

Il Museo d’Arte sul Mare diventa una vetrina internazionale

SAN BENEDETTO - Dopo lo spazio che gli ha dedicato la rivista "Dove", le riprese per un video sull'offerta turistica italiana nel mondo e quelle per un videoclip della Tv olandese, è in arrivo la troupe di "Gambero Rosso Channel"
...

 

Andrea Radic, conduttore di “Gambero Rosso Channel” il 15 settembre prossimo sarà a San Benedetto con la sua troupe per effettuare le riprese del “Museo d’Arte sul Mare” che ritiene “simbolo particolare della citta”. Sarà argomento del suo programma televisivo ”Italia Vicina” nel quale parlerà della città, delle sue bellezze e delle sue peculiarità, tra cui naturalmente la cucina.

 

E’ la quarta volta quest’estate che il “Museo d’Arte sul Mare” finisce su riviste di turismo importanti, video e trasmissioni televisive. Ha aperto la serie un articolo pubblicato sulla “Guida delle Marche” della rivista “Dove”. Poi, sempre a giugno, durante il “27° Festival d’Arte sul Mare”, è finito su un videoclip per la promozione dell’offerta turistica italiana nel mondo. A luglio è stata la volta della Tv nazionale olandese che sta confezionando per l’autunno una trasmissione molto popolare in Olanda. Adesso “Gambero Rosso Channel”.

 

Il Museo d’Arte sul Mare, grazie alle nuove opere realizzate per l’edizione 2023 del Festival, è arrivato a contare ben 194 sculture e 24 murali realizzati da 194 artisti provenienti da 40 nazioni di 5 continenti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X