facebook rss

Moto si schianta contro un muro a Porto d’Ascoli: coppia di motociclisti a Torrette 

SAN BENEDETTO - Altro incidente in serata sulla costa. I due feriti, un ragazzo ed una ragazza, sono stati trasportati con le ambulanze della Potes e della Misericordia, in quanto "Icaro" era ancora impegnato con il soccorso al bimbo di 4 anni investito a Grottammare
...

 

 

Ancora un incidente sulla costa nella serata di oggi 6 settembre, dopo l’investimento del bimbo di 4 anni a Grottammare. Una coppia di giovani che viaggiava in sella ad una moto si è schiantata contro un muro a Porto d’Ascoli, in Via Torino.

 

Ai soccorritori inviati dalla centrale operativa del 118 i feriti, un ragazzo ed una ragazza, sono apparsi in condizioni tali da ritenere opportuno il trasferimento di entrambi al Trauma Center regionale di Torrette di Ancona.

 

L’eliambulanza però non era disponibile in quanto ancora impegnata nel traporto del piccolo, all’ospedale pediatrico “Salesi” di Ancona.

 

A quel punto, invece di attendere “Icaro” che, in ogni caso, avrebbe potuto trasportare un solo paziente, è stato deciso di partire con le due ambulanze,  della Potes del 118 di San Benedetto e la Misericordia di Grottammare, già sul posto per prestare le prime cure.

 

Sono intervenuti, per supportare i soccorritori poi per la ricostruzione della dinamica dello schianto agenti della Polizia Stradale di San Benedetto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X