Anche nel mese di settembre continuano a San Benedetto gli interventi settimanali di disinfestazione e derattizzazione. Nella notte tra ogni giovedì e venerdì gli operatori della ditta “National Sanit” eseguiranno la disinfestazione periodica in tutte le aree verdi della città: adulticida di zanzare ma anche manutenzione, sostituzione e ampliamento della rete di esche e trappole derattizzanti.
Le operazioni riguardano sponde di corsi d’acqua, aree verdi e terreni incolti di proprietà pubblica oltre a tutte le aree pubbliche rilevate grazie alle segnalazioni dei cittadini, inoltrate tramite l’Ufficio Relazioni con il Pubblico o con la app “Municipium”.
Lunedì 11, martedì 12 e mercoledì 13 settembre saranno invece eseguiti gli interventi di derattizzazione esterna del territorio cittadino, con l’usuale manutenzione delle trappole già presenti, la sostituzione delle esche esaurite e l’eventuale collocazione di nuove trappole dove necessario.
Negli stessi giorni verranno eseguiti interventi interni di derattizzazione e disinfestazione anche sulle strutture comunali.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati