facebook rss

Scontro tra auto e scooterone: 73enne a Torrette con “Icaro”

GROTTAMMARE - L'incidente è accaduto in una traversa della Statale Adriatica. Sono intervenuti la Potes del 118 di San Benedetto, i Carabinieri e la Polizia Municipale
...

 

 

 

Uno scontro tra un’auto ed uno scooterone si è verificato intorno alle ore 10,30 di oggi, 7 settembre, a Grottammare in Contrada San Francesco, lungo una strada piuttosto stretta che dalla Statale Adriatica porta alla chiesa.

 

La dinamica è tutta da ricostruire, sarà compito dei Carabinieri della locale Stazione e degli agenti di Polizia Municipale della città rivierasca picena farlo.

 

Invece è stata chiara la gravità delle condizioni del conducente dello scooterone (un uomo di 73 anni) e che ha indotto l’equipaggio della Potes del 118 di San Benedetto, intervenuto per i soccorsi, ad attivare l’eliambulanza.

 

Gli operatori sanitari del 118 piceno hanno infatti stabilizzato il 73enne sul posto per poi caricarlo sull’ambulanza e trasportarlo fino alla piazzola di Via Sgattoni a Porto d’Ascoli, dove nel frattempo era atterrato “Icaro” che ha issato a bordo l’uomo per trasferirlo al Trauma Center regionale di Torrette di Ancona.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X