facebook rss

San Benedetto protagonista su Gambero Rosso channel

LA TROUPE televisiva, accompagnata dal sindaco Spazzafumo, ha puntato le telecamere su Sentina e Museo del Mare per la trasmissione "Italia Vicina in viaggio con Radic”
...

 

Gambero Rosso channel ha puntato le telecamere a San Benedetto, alla Sentina ed al Museo del Mare. Protagonista della puntata della trasmissione “Italia Vicina in viaggio con Radic”, che stavolta valorizzerà la città costiera picena, il sindaco di San Benedetto, Antonio Spazzafumo.

 

Il primo cittadino ha parlato dell’importanza strategica della Riserva, dal punto di vista della sostenibilità ambientale e della qualità dell’offerta turistica cittadina.

Con lui ai microfoni di “Gambero Rosso Channel” anche Sergio Trevisani, funzionario comunale referente per la Riserva, che ha descritto le caratteristiche dell’area protetta.

Poi la troupe si è spostata al molo sud ed al Mam.

 

«Sono davvero contento di aver raccontato le grandi eccellenze di San Benedetto del Tronto e del suo territorio – dichiara il giornalista Andrea Radice di aver avuto con me il sindaco Antonio Spazzafumo che ha sicuramente contribuito a mostrare il lato più costruttivo della responsabilità di un pubblico amministratore».

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X