Doppia vittoria nel torneo disputato a Chieti, a due settimane dall’inizio del campionato di pallamano previsto per sabato 21 ottobre in casa contro Pescara. Il torneo regala un sorriso all’Handball Club Monteprandone che è in attesa del torneo di Serie A Bronze che si prospetta durissimo.
Chieti supera Pescara di 14, poi tocca a Monteprandone sfidare gli adriatici: gara mediocre, comunque vinta 23-20. Nel test con Chieti, invece, l’HC subisce la velocità degli avversari poi reagisce e chiude il primo tempo sotto di quattro (15-11). Nella ripresa la rimonta di Monteprandone, con Chieti che rimedia diverse volte le esclusioni per due minuti. Sfida punto a punto e, tre secondi dalla sirena, il gol decisivo firmato da Filippo Romussi che festeggia così il suo 20° compleanno: 27-26.
Il coach Andrea Vultaggio: «Queste partite dicono che c’è ancora da lavorare per raggiungere una forma atletica e mentale ottimale. I nuovi arrivati si stanno integrando nei nostri meccanismi e il risultato non significa nulla perchè il nostro sarà un campionato molto difficile. Parole d’ordine sono impegno e costanza».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati