facebook rss

Tennistavolo, il punto sulle squadre picene

VIRTUS Ascoli perde in Serie C2 e va a corrente alternata in Serie D2. Idem la Polisportiva Ragnola di San Benedetto: sorride solo la formazione di D2. Netta vittoria della Regina Pacis Massignano in D1
...

In alto la Polisportiva Ragnola (prima in D2) insieme agli avversari di Sant’Elpidio. Sotto la squadra rivierasca di Serie D1 con il dirigente Talamonti. A destra Patrizio Leopardi durante una partita

 

SERIE C2 – Secca sconfitta interna (1-6) per la Virtus Ascoli contro la Vita Sant’Elpidio. Per gli ascolani, privi dell’infortunato Francesco Fratini, il punto lo porta a casa il solito Lucio Censori. Nella formazione elpidiense anche Alessio Silveri, uno dei giocatori più forti d’Italia.

 

SERIE D1 – Altra sconfitta (3-4) per la Polisportiva Ragnola di San Benedetto contro il Cus Camerino dopo il decisivo doppio perso al quinto set dai rivieraschi. Buona prova dell’ascolano Patrizio Leopardi: suoi due dei tre punti, mentre il terzo è stato conquistato da da Giovanni Calderisi 1 punto. Ragnola condizionata dalle condizioni fisiche di Noris Cesaretti, stoico ma ancora convalescente dopo l’operazione al ginocchio.

 

Netto successo della Regina Pacis di Massignano sul Team Europe di Camerino: 7-0 il punteggio finale.

 

SERIE D2 – Secca vittoria interna (7-0) per la Polisportiva Ragnola contro Sant’Elpidio. La formazione rivierasca (Ilaria Alesiani, Andrea Scarfagna, Cristian Esposto) è prima in classifica insieme alla Vita Sant’Elpidio.

 

Vincono a Mogliano con lo stesso punteggio (0-7) anche i veterani della Virtus Ascoli: due a testa per Gualderoni, Castelli e Morganti, più il punto conquistato dal doppio. Al contrario, con lo stesso punteggio di 0-7, i compagni della Virtus A si sono arresi in casa alla Vita Sant’Elpidio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X