facebook rss

Malore al volante del camion per fortuna parcheggiato: i soccorsi immediati gli salvano la vita

PROTAGONISTA un uomo di 63 anni, miracolato perchè, in un'area di sosta sulla Bonifica, un collega si è accorto di quello che stava accadendo ed ha allertato il 118. Era in arresto quando sono arrivati sanitari e Vigili del fuoco, poi si è ripreso dopo le manovre di rianimazione ed è stato trasportato all'ospedale di Ascoli. A San Benedetto, invece, un 70enne e una 50enne feriti sulla Statale Adriatica dopo lo scontro tra le loro auto: la causa, forse, un malore 
...

 

Un camionista di 63 anni ha avuto un malore oggi, venerdì 27 ottobre, mentre si trovava in un’area di parcheggio lungo la strada provinciale Bonifica, nel territorio comunale di Maltignano.

 

Ad accorgersi che il suo collega poco distante si era accasciato sul volante è stato un altro camionista, anche lui fermo lì a bordo del suo mezzo pesante.

 

Ha immediatamente lanciato l’allarme e sul posto sono arrivate una squadra dei Vigili del fuoco di Ascoli e un’ambulanza inviata dal 118. Sanitari e pompieri hanno subito provveduto ad effettuare le manovre di rianimazione. La rapidità dei soccorsi ha decisamente salvato la vita all’uomo che era andato in arresto.

 

Dopo diversi minuti si è ripreso ed è stato di gran corsa trasportato all’ospedale “Mazzoni” di Ascoli.

 

DUE FERITI invece a San Benedetto, sempre oggi, lungo la Statale Adriatica. Si tratta di un uomo di 70 anni e una donna di 50 che si trovavano alla guida delle proprie auto che si sono scontrate. La causa sembra sia stata un malore che ha colpito l’uomo il quale ha ovviamente perso il controllo della vettura. Sono stati entrambi soccorsi dai sanitari del 118. L’uomo è stato trasportato all’ospedale “Madonna del Soccorso”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X