facebook rss

Volley Serie C: bis vincente per la Riviera Samb

SPORT - Le due formazioni sambenedettesi si impongono con lo stesso risultato di 3-1 in casa contro Ciù Ciù Offida (la femminile) e in trasferta contro Terra dei Castelli (la maschile). Il commento dei coach
...

 

SERIE C FEMMINILE

 

Edilmonaldi Happy Car Riviera Sibillini Ciù Ciù Offida 3-1 (25-20, 29-31, 25-15, 25-22)

 

Il commento del coach Cupelli: «Siamo partiti bene, approcciando al meglio la gara e dettando i ritmi nel primo set. Il secondo set è stata una storia un po’ diversa: sul 20-15 per noi ci siamo fermate, facendole rientrare e non sfruttando i set point a disposizione. La sconfitta nel secondo parziale ci ha dato la carica per riprendere in mano il gioco e così abbiamo vinto agilmente il terzo set. Siamo arrivati al 19-12 per le avversarie. Con qualche cambio audace e un po’ di fortuna siamo risalite fino a imporci 25-22. E’ una gran vittoria di carattere, ma dobbiamo migliorare nel prenderci meno pause durante la partita. Ora ci attende il big match a Urbania che ha i nostri stessi punti in classifica».

 

SERIE C MASCHILE

 

Terra dei Castelli Agugliano-Farmacia Amadio Riviera Samb 1-3 (23-25, 25-20, 17-25, 19-25)

 

Il commento del coach Netti: «Poteva essere una settimana trappola per gli impegni infrasettimanali di Coppa uniti a una serie di acciacchi fisici che hanno messo ai box alcuni nostri giocatori. Ne siamo usciti quasi indenni, perché abbiamo ottenuto due importanti risultati. A Caldarola, nel match di Coppa, ho avuto modo di far ruotare la squadra a disposizione con diversi esperimenti tattici. Di solito l’impegno in mezzo alla settimana ci lasciava strascichi difficili da gestire, stavolta è andata decisamente meglio. In campionato siamo stati bravi a sopperire alle assenze facendo la voce grossa contro una squadra esperta e ostica come Agugliano. Ci attende una settimana piena di lavoro per affrontare in casa Castelferretti».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X