SPORT - Stavolta fanno quasi il pieno. Exploit della Virtus Ascoli: tre vittorie su tre. In Serie D1 vincono anche Polisportiva Ragnola e Regina Pacis. In Serie D2 è della Polisportiva Ragnola l'unica battuta d'arresto
Francesco Fratini della Virtus Ascoli di C2, a destra la Polisportiva Ragnola di D1 (Ilaria Alesiani, Giovanni Calderisi, Patrizio Leopardi)
Tris di vittorie per la Virtus Ascoli nella palestra nell’ex chiesa di Sant’Andrea. Vince la squadra di Serie C2 che supera 5-2 San Marino con Francesco Fratini (2 punti), Lucio Censori (1), Claudio Fratini (1) con gli ultimi due che si assicurano anche il doppio.
Virtus Servigliano, a sinistra il presidente Fabio Paci
Successi anche per le due squadre di Serie D2. La Virtus A 6-1 contro il Mogliano con i punti di Aliffi (2), Camaioni (2), Pieroni (1) più il doppio. La Virtus B4-3 contro la Virtus Servigliano del presidente Fabio Paci: un punto a testa per Morganti, Gualderoni, Castelli e Cappelli. Sul fronte opposto due punti Tommi Meo più quello del doppio.
SERIE D1 – Vince 5-2 la Regina Pacis di Massignano contro il Corridonia. Determinante Primo Fraticelli: 2 punti più il doppio con Davide Paparusso, che poi vince l’ultimo incontro. Un punto per Verdecchia.
Vittoria netta in trasferta (0-7) contro l’Europe Camerino per la Polisportiva Ragnola: 2 punti ciascuno Patrizio Leopardi e Giovanni Calderisi, che insieme vincono anche il doppio, e 2 punti anche per Ilaria Alesiani.
SERIE D2 – Battuta d’arresto (6-1) per la Polisportiva Ragnola a Sant’Elpidio contro la Vita. ottima comunque la prova di Andrea Scarfagna che ha conquistato il punto della bandiera per la squadra completata da Esposto e Talamonti.
Ora il campionato si ferma per dare spazio ai tornei regionali (validi per la qualificazione ai Campionati italiani) e a quelli nazionali individuali. Si ricomincia a dicembre.
Francesco Fratini (Virtus Ascoli)
La Polisportiva Ragnola: di D1: Alesiani, Calderisi, Leopardi