facebook rss

Calcio a cinque Serie C2: Samb-Ascoli 5-2

SPORT - Al PalaSpeca i rossoblù centrano la quarta vittoria consecutiva nel derby contro la seconda in classifica. La squadra di mister Giordani sale a quota 20 ed entra in zona playoff  
...

La Samb Calcio a 5

 

La Samb Calcio a 5 sfodera una grande prestazione e supera 5-2 l’Ascoli Calcio a 5 nella gara valida per il campionato regionale di Serie C2 giocata in PalaSpeca gremito per questo atteso derby. Per la compagine rossoblù si tratta della quarta vittoria consecutiva. Mattatori Cancrini, autore di una doppietta, Piccinini, Paolucci e il grande ex Giampiero Mindoli.

 

La Samb preme subito sull’acceleratore e dopo cinque minuti è già avanti di due gol grazie ai centri di Cancrini e Piccinini, entrambi serviti da Paolucci il quale, all’ottavo minuto realizza il gol del 3-0. Ascoli frastornato dalla super partenza avversaria, tanto che a metà tempo subisce anche l’acuto di Mindoli, abile a sfruttare un errore difensivo ospite e battere il portiere.

 

Dopo qualche minuto l’Ascoli rialza la testa realizzando un gol con Bracciani su calcio piazzato: si va al riposo sul 4-1. Nel secondo tempo gli ospiti partono forte, ma la difesa di casa ribatte colpo su colpo grazie anche alla grande prestazione del portiere Colletta.

 

La Samb colpisce di nuovo con Cancrini in contropiede potando il risultato sul 5-1, poi nel finale l’Ascoli accorcia le distanze con Iaconi il quale, da portiere di movimento, batte Colletta con un bolide imparabile.

 

Con questo successo la Samb allenata dall’ascolano Bernardino “Becco” Giordani sale a quota 20 ed entra in zona playoff in attesa dell’ultima di andata del 15 dicembre quando affronterà i maceratesi del Fight Bulls Corridonia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X