facebook rss

Gli trovano in casa droga, bilancino e contanti: 34enne arrestato per detenzione e spaccio  

L'OPERAZIONE è stata condotta dal personale del Commissariato di San Benedetto. L'uomo, residente ad Ascoli e domiciliato in Riviera ora si trova ai domiciliari
...

 

 

Un uomo di 34 anni, italiano, residente ad Ascoli ma domiciliato a San Benedetto è stato arrestato, in flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente,  dai poliziotti del Commissariato della città rivierasca.

 

L’operazione è avvenuta nell’ambito della ordinaria attività investigativa. Personale in abiti civili del Commissariato ha effettuato una perquisizione personale ad un uomo a bordo di un motociclo, trovando – e sequestrando – due dosi di sostanza stupefacente.

 

A quel punto gli agenti hanno perquisito anche l’abitazione dell’uomo e, all’interno del soggiorno, sono spuntati quasi 90 grammi di cocaina in parte già confezionati, circa 25 grammi di marijuana e 20 grammi di hashish. Sempre nella stessa stanza c’era anche un marsupio contenente la somma in contanti di 4.300 euro, suddivisi in banconote di piccolo taglio, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

 

Trovati anche due bilancini di precisione e ritagli in cellophane identici al materiale utilizzato per confezionare la dose rinvenuta nel corso della perquisizione personale.

 

La Polizia ha sequestrato tutto.

 

Il 34enne, colto in flagranza, è stato arrestato e posto ai domiciliari dopo la convalida del gip che ha accolto la richiesta della Procura della Repubblica di Ascoli. A febbraio il processo per direttissima.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X