Un lutto ha colpito la Vallata e San Benedetto: è morto all’età di 63 anni Giuseppe Biancucci, vice presidente dell’Asd di Monteprandone, dove è approdato dopo una vita intera di impegno nel calcio e nello sport, da Grottammare a Monsampolo.
Tanti i messaggi di partecipazione al dolore della famiglia, tra cui quello della società di cui era vice presidente, della Pro Loco e dallo stesso sindaco Sergio Loggi che, a nome dell’Amministrazione comunale di Monteprandone scrive: «Perdiamo una persona splendida, un lavoratore instancabile, un grande sportivo, un amante del calcio da anni impegnato nella promozione del gioco nelle società sportive del nostro territorio, da ultimo come vicepresidente dell’asd Monteprandone.
Caro Peppe vogliamo ricordarti così, quando la scorsa estate, durante Cantine al Borgo, eri sorridente e pieno di vita, pronto a fare squadra, affinché tutto riuscisse alla perfezione.
Un abbraccio alla moglie Rosella, ai figli Eleonora e Davide e ai familiari tutti».
Oggi, 5 gennaio, l’ultimo saluto a Giuseppe Biancucci, alle ore 11,30 nella chiesa di Cristo Re di Porto d’Ascoli, San Benedetto.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati