Tragedia a Lisciano, a pochi chilometri da Ascoli dove ieri era è stato trovato privo di vita un ascolano di 86 anni. L’anziano non era tornato a casa all’ora di cena dopo che si era recato nel piccolo orto che coltivava in località Case da sole.
A quel punto i familiari si sono rivolti ai Carabinieri ed è scattato l’allarme. Su indicazione dei congiunti, i militari dell’Arma hanno raggiunto Lisciano ed hanno trovato l’86enne a terra, ormai privo di vita.
Sul posto è allora giunta l’ambulanza del 118 e il medico di servizio non ha potuto fare altro che constatare il decesso, avvenuto poco prima.
La causa potrebbe essere stata una caduta visto che l’uomo aveva percorso una scala d’accesso per raggiungere il suo orto che si trova una ventina di metri sotto strada.
Sono arrivati anche gli addetti delle pompe funebri per il recupero del cadavere, ma sono stati impossibilitati a raggiungere il posto dove si trovava, per cui è stata allertata la centrale operativa dei Vigili del fuoco.
I pompieri sono giunti a Lisciano con una squadra e, con tecniche speleo-alpino fluviali, hanno riportato il corpo senza vita sulla strada, poi trasportato all’obitorio dell’ospedale “Mazzoni”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati