facebook rss

Fano-Samb, caccia al biglietto: prevendita bloccata per evitare tifosi rossoblù in tribuna

SERIE D - Subito esauriti i 500 biglietti previsti per gli ospiti, per evitare l'acquisto in massa di tagliandi di tribuna, la Questura di Pesaro ha sospeso la prevendita: gli ingressi potranno essere acquistati solo sabato al botteghino, ma resta vietata la vendita ai residenti della provincia di Ascoli
...

Alex Sirri festeggia la vittoria contro l’Avezzano (foto Us Sambenedettese)

 

di Pier Paolo Flammini

 

C’era da aspettarselo e così è stato: i 500 biglietti messi a disposizione dal Fano per i tifosi della Samb, in vista della partita di sabato prossimo al “Mancini”, sono stati polverizzati nel giro di poche ore già lunedì sera. A quel punto, come avvenuto d’altronde anche in altre situazioni (si pensi a Campobasso) i tifosi di San Benedetto sprovvisti di biglietto avrebbero iniziato ad acquistare tagliandi anche per altri settori, sempre nella prevendita on line.

 

E così, come a Campobasso, la Questura di Pesaro ha disposto lo stop alla prevendita nei punti Vivaticket, mentre i tifosi di casa potranno acquistare i biglietti direttamente al botteghino, sabato prossimo (gara anticipata per l’avvio del Carnevale di Fano nel giorno di domenica).

 

Non è però consentito l’acquisto dei biglietti per i tifosi residenti nella provincia di Ascoli Piceno, misura questa che fu messa in pratica in occasione di Vastogirardi-Samb dello scorso ottobre, quando si recarono in trasferta solo i tifosi rossoblù delle province di Fermo e Teramo. Non sarà dunque permesso l’acquisto dei biglietti nei settori della tifoseria locale di tribuna e curva a tifosi sambenedettesi che si recassero al botteghino (che verrà aperto alle ore 10 di sabato).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X