facebook rss

Si perde un bambino di 3 anni: momenti di panico, arrivano i soccorsi e lo trovano sano e salvo (Video)

ACQUASANTA TERME - E' accaduto nella frazione di Quintodecimo. Sfuggito al controllo della nonna, si è inoltrato in una zona di fitta vegetazione. Scattato l'allarme sono intervenuti Vigili del fuoco, Soccorso Alpino, Carabinieri e 118. I soccorritori lo hanno individuato grazie ai suoi lamenti e all'utilizzo di un drone
...

 

 

 

Momenti di grande paura oggi pomeriggio, venerdì 26 gennaio, a Quintodecimo di Acquasanta Terme.

 

Oltre un’ora di panico per la scomparsa di un bambino di 3 anni, sfuggito al controllo della nonna. Per fortuna è stato ritrovato dai soccorritori giunti in forze: Vigili del fuoco, Soccorso Alpino, Carabinieri e 118.

 

Il bimbo si era allontanato perdendosi in una zona di fitta vegetazione. I familiari hanno allertato i soccorsi dopo averlo provato invano a cercare gridando più volte il suo nome.

 

Dal presidio di Arquata è arrivata una squadra dei Vigili del fuoco. Sul campo anche gli operatori del Soccorso Alpino, i Carabinieri e un’ambulanza del 118 ma per fortuna non c’è stato bisogno dell’intervento dei sanitari.

 

Il piccolo aveva percorso diverse centinaia di metri. I soccorritori che stavano perlustrando l’area, anche con il supporto del drone del Soccorso Alpino, hanno sentito i suoi lamenti e lo hanno subito raggiunto riconsegnandolo ai familiari che hanno tirato molto più di un sospiro di sollievo.

 

x

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X