facebook rss

Fossombrone-Samb, in pochi minuti terminati i 350 biglietti disponibili: molti chiedono lo “streaming”

SERIE D - Ancora l'ennesimo e rapidissimo "sold out" in una categoria che evidentemente sta troppo stretta. Ritornano tutti disponibili, per Lauro scelte da compiere a centrocampo e in attacco
...

Senigagliesi e Battista (foto US Sambenedettese)

 

di Pier Paolo Flammini

 

Pronti, via, finiti! E’ durata pochi minuti, e non è una novità, la prevendita per i biglietti della partita Fossombrone-Samb, che si disputerà domenica prossima alle 14.30. Erano 350 i tagliandi disponibili per la tifoseria ospite, al prezzo di 15 euro ciascuno, e i biglietti sono terminati appena dopo i terminali sono stati accesi.

 

L’impianto forsempronese consta di mille posti, con 350 dunque destinati ai tifosi della Samb, il cui numero sarebbe potuto essere di gran lunga superiore ovviamente. Il primo posto in coabitazione con il Campobasso, le dodici partite che restano da qui alla fine del campionato e l’importanza crescente delle stesse, ovviamente, spingono la tifoseria a seguire con trepida vicinanza le sorti della squadra.

 

Squadra che quest’oggi tornerà ad allenarsi al Samba Village di Stella di Monsampolo, con tutti gli effettivi recuperati (il centrocampista Paolini, l’altro centrocampista Bontà reduce da tre giornate di squalifica, l’attaccante Lonardo), cosa che darà a mister Lauro l’imbarazzo della scelta sia a centrocampo che in attacco. A centrocampo, però, non dovrebbero esserci variazioni sostanziali, considerando le tre vittorie consecutive alle spalle, con Scimia favorito su tutti e il ritorno di Arrig0ni, con Tourè quale under.

 

In attacco le buone prove di Battista e Martiniello mettono pressione su Fabbrini e Tomassini, anche se è probabile che i secondi partano nuovamente da titolari confidando poi nelle capacità di incidere a gara in corso della coppia che ha ben figurato contro il Vastogirardi.

 

Ma resta il tema dei tifosi che vorrebbero essere presenti al “Marcello Bonci“. La società pesarese non ha reso noto al momento la possibilità che la partita possa essere seguita attraverso una diretta streaming, cosa che a questo punto sarebbe doverosa, confidando, anche, in prezzi più abbordabili rispetto alle ultime dispendiose gare in trasferta (solo la Samb, a quanto ci risulta, fornisce il servizio gratuitamente).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X