facebook rss

Momenti di apprensione per la canna fumaria del ristorante “Taverna di Cecco” andata a fuoco

ASCOLI - E' accaduto nel tardo pomeriggio nell'antica struttura all'imbocco del ponte di Porta Maggiore. I Vigili del fuoco sono intervenuti con un'autoscala. Traffico in tilt ma, dopo la messa in sicurezza, la situazione è tornata alla normalità
...

 

Momenti di grande apprensione nel tardo pomeriggio di oggi ad Ascoli, a ridosso del ponte di Porta Maggiore, dove è andata a fuoco la canna fumaria del ristorante “Taverna di Cecco” di Piazza Matteotti.

 

Immediato l’allarme così come l’arrivo dei Vigili del fuoco che hanno riportato la situazione in sicurezza dopo aver raggiunto il tetto con l’ausilio dell’autoscala.

 

La squadra dei pompieri è giunta sul posto con tre automezzi. L’intervento tempestivo ha evitato il peggio in quanto le fiamme non si sono propagate sulla struttura del tetto che è interamente in legno.

 

A risentirne è stato anche il traffico che si è congestionato visto che si tratta di uno dei punti più “caldi” della città, specialmente a quell’ora. Ma dopo meno di un’ora è tornato a scorrere regolarmente.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X