facebook rss

Perde il controllo dell’auto che vola in una scarpata: paura per un ragazzo di 20 anni

MONTEPRANDONE - E' accaduto nella mattina. Il giovane è stato trasportato al Pronto Soccorso dell'ospedale di San Benedetto. Il mezzo è stato recuperato dai Vigili del fuoco
...

 

Deve essersi preso un bello spavento un ragazzo di soli 20 anni che, nella mattinata di oggi, sabato 17 febbraio, mentre era alla guida della sua auto, ne ha perso il controllo.

 

Il mezzo – una Lancia Ypsilon – è volato in una scarpata, per circa 2 metri, dopo aver rotolato un paio di volte prima di fermarsi.

 

Per fortuna il giovane non ha riportato conseguenze gravi ed è riuscito ad uscire da solo dall’auto ed a chiamare i soccorsi.

 

Tuttavia, a causa della dinamica dell’incidente, ha subito diversi traumi e gli operatori sanitari della Potes del 118 di San Benedetto hanno ritenuto opportuno per lui il trasporto al Pronto Soccorso dell’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto.

 

Le operazioni di recupero dell’auto sono state effettuate dai Vigili del fuoco del Distaccamento di San Benedetto, intervenuti con un’autogru.  L’auto è stata rimessa sulla strada e messa in sicurezza con il consueto distacco della batteria dalle parti elettriche.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X