facebook rss

Lutto ad Ascoli per la morte di Iolanda Cinaglia, la mamma di Piero Celani

ASCOLI - Il funerale viene celebrato mercoledì 21 febbraio alle ore 15,30 nella chiesa di Marino del Tronto, la frazione dove aveva sempre vissuto
...

La signora Iolanda Cinaglia con il suo pastore tedesco

 

Lutto ad Ascoli per la morte di Iolanda Cinaglia, la mamma di Piero Celani, presidente dell’Amat ed ex sindaco di Ascoli, ex presidente della Provincia ed ex consigliere regionale.

 

E’ stato lui stesso a scrivere queste toccanti parole sui social: “Addio mamma. Oggi sei volata in cielo in punta di piedi , così come sempre hai vissuto. Senza clamori, con tanta dignità e coraggio. Ti devo tutto , perché mi hai insegnato tutto nella vita, tranne una cosa: come si fa a vivere senza di te! Cara mamma , mi mancherai ogni giorno di più, e da oggi mi mancheranno, il tuo amore , la tua semplicità , la tua forza ed il coraggio di affrontare i momenti difficili della vita. Ciao mamma, e dai un bacio e un forte abbraccio a Papà , appena vi incontrerete, perché anche lui è stato una pietra miliare della mia vita,…. come lo sei stata tu!”

 

La signora Iolanda, che aveva compiuto 94 anni lo scorso 1 ottobre, viveva a Marino del Tronto insieme al figlio Piero, alla nuora ed altri familiari. E’ deceduta ieri, lunedì 19 febbraio e il funerale verrà celebrato domani, mercoledì 21 febbraio, alle ore 15,30 nella chiesa della frazione ascolana dove ha sempre abitato.

 

Piero era legatissimo alla mamma, soprattutto dopo che, ancora studente universitario ad Ancona, aveva perso il padre.

 

A Piero Celani e alla sua famiglia sentite condoglianze dalle redazioni di Cronache Picene e Cronache Fermane.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X