facebook rss

Caffè Meletti, si dimette la vice presidente del CdA Anna Monini: «Esperienza entusiasmante, ma ora sento di dovermi occupare di altro»

ASCOLI - L'organo, di diretta emanazione della Fondazione Carisap, è vicino alla scadenza del mandato triennale. Ma intanto l'architetto ascolano, che è anche direttore artistico dello storico locale, lascia la carica
...

 

Nel riquadro, Anna Monini

 

Anna Monini si è dimessa dal Consiglio di Amministrazione del Caffè Meletti di Ascoli.

 

Una decisione che non è stata presa a cuor leggero da parte dell’architetto che è anche vice presidente del Cda, di diretta emanazione della Fondazione Carisap e ormai prossimo alla scadenza prevista per il mese di marzo, e direttore artistico del locale storico ascolano.

 

«Ma dopo tre anni di intenso lavoro – sono le parole di Anna Monini – sento di dover intraprendere un altro progetto.

Quando mi proposero di far parte del nuovo Cda del Caffè Meletti accettai immediatamente e fui entusiasta di essere il primo direttore artistico del Caffè storico più grande d’Italia.

Con la collaborazione ed il pronto appoggio del presidente del Cda Longino Carducci, abbiamo aperto il locale alla città ma anche all’arte, riproposto collaborazioni culturali, riportato il Caffè Letterario.

Ora, per me, sento che è tempo di fare nuove cose e lasciare spazio a chi saprà e potrà continuare questo percorso.

Sono e resto innamorata del Caffè Meletti e subisco il fascino dell’atmosfera che si respira, che ci fa immergere in quel meraviglioso mondo del ‘900, tutto da riscoprire anche in chiave moderna.

Ed è stato un onore aver contribuito a renderlo più fruibile ai cittadini attraverso le iniziative messe in atto».

 

m.n.g.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X