facebook rss

Al “Madonna del Soccorso” va in pensione il dottor Pierangelo Santori

SAN BENEDETTO - L'1 marzo lascia l'incarico all'ospedale per raggiunti limiti d'età. Era direttore di Medicina Interna dal 2007
...

 

Il dottor Pierangelo Santori conclude il suo percorso professionale ospedaliero, e dall’1 marzo è in pensione per raggiunti limiti di età. Il dottor Santori dirige il reparto di Medicina Interna dell’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto dal luglio 2007.

 

Laureato all’Università di Perugia, e conseguite le specializzazioni in Medicina Interna e Endocrinologia, in precedenza aveva lavorato all’ospedale di Civitanova Marche (Macerata).

 

«Aver vissuto diciassette anni come direttore della Medicina Interna a servizio del “Madonna del Soccorso”  – dice Santori che ringrazia i collegi e tutto il personale del reparto è stato un privilegio altissimo. La Sanità marchigiana sta vivendo tutta un momento storico oggettivamente impegnativo. Credo che, nonostante i cambiamenti da gestire,  la realtà ospedaliera che lascio è forte, dignitosa, altamente preparata, unita, ricca di umanità, tenace, di sicuro riferimento per la nostra gente  e pronta alle sfide presenti e future; un patrimonio umano, clinico, tecnico-scientifico che, sono sicuro, verrà salvaguardato e saprà far fronte alle esigenze della popolazione ed in particolare dei pazienti più critici e fragili».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X