La scorsa notte la Polizia di Fermo ha arrestato a Porto Sant’Elpidio un uomo per furto aggravato. Allertata la centrale, intorno alle ore 3,30 due Volanti hanno raggiunto Via Faleria dove era stata segnalata la presenza di una persona all’interno di uno stabilimento balneare dove è presente anche un’attività di ristorazione.
Gli agenti lo hanno subito rintracciato mentre si stava allontanando dallo chalet: era uno straniero di colore. Fuggito per non farsi prendere, si è buttato in mare tentando di raggiungere gli scogli. Ma si è ben presto trovato in difficoltà. A quel punto i poliziotti hanno utilizzato un pattino di salvataggio per avvicinarlo e trarlo in salvo tirandolo fuori dall’acqua
Nel frattempo è stato allertato il 118 e, una volta a riva, i sanitari, lo hanno soccorso trasportandolo all’ospedale di Fermo.
L’uomo aveva le tasche piene di monete, ovvero la refurtiva asportata dalla cassa dello chalet-ristorante. Lasciato l’ospedale è stato condotto in Questura e arrestato. Questa mattina l’arresto è stato convalidato, poi gli stessi poliziotti hanno contattato la Caritas per procurargli indumenti asciutti.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati