facebook rss

Un tamponamento ed uno scontro frontale: due incidenti in serata ad Ascoli e Castel di Lama (Foto)

QUATTRO in totale le persone rimaste ferite, per fortuna in modo non grave. Il primo è accaduto dopo la rotatoria di Monticelli, all'imbocco dell'Ascoli-mare. Il secondo sull'Ancaranese. Ecco com'è andata
...

 

Un tamponamento ed uno scontro frontale si sono verificati nella serata di oggi, venerdì 8 marzo, ad Ascoli e a Castel di Lama, sull’Ancaranese.

Quattro in totale le persone rimaste ferite.

Il primo scontro, il tamponamento, è accaduto subito dopo la rotatoria di Monticelli, all’imbocco dell’Ascoli-mare, tra due mezzi, un’Audi Q8 ed un Ducato, entrambi diretti verso la superstrada.

Ad avere la peggio, tanto da aver bisogno di essere trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale “Mazzoni” di Ascoli è stato il conducente dell’auto, un uomo di 63 anni.

Inevitabili i disagi per la viabilità, sullo snodo tra i più trafficati della città. Ma, oltre ai soccorsi, ad essere tempestivo è stato anche il servizio di rimozione dei mezzi incidentati e della pulizia della strada dai detriti, effettuato dalla ditta Gabrielli per “Sicurezza e Ambiente”.

I rilievi sono stati affidati alla Polizia Stradale.

La scena, poco dopo, si è spostata sulla Strada provinciale Ancaranese, appena dopo l’uscita dell’Ascoli-mare e prima del ponte, nel tratto di competenza abruzzese.

Lì una Fiat Panda vecchio tipo ed una Mini Cooper sono entrati in collisione frontalmente.

Tre i feriti, ma nessuno in modo grave, e trasportati al Pronto Soccorso dell’ospedale “Mazzoni”.

Anche in questo caso, è toccato alla Polizia Stradale ricostruire la dinamica dell’incidente e della messa in sicurezza della carreggiata si è occupata la “Sicurezza e Ambiente”.

 

 

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X