facebook rss

Lega Navale Italiana: Adele Mattioli nel Direttivo nazionale

SAN BENEDETTO - Prestigioso riconoscimento per la presidente uscente della locale Sezione. Per la prima volta vi figurano due donne
...

Adele Mattioli

 

Prestigioso riconoscimento per Adele Mattioli, presidente uscente della sezione sambenedettese della Lega Navale Italiana, ora guidata da Doriana Marini.

Con un decreto congiunto del Ministero della Difesa e del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, è stato nominato il nuovo Consiglio direttivo nazionale per il biennio 2024-2026 in cui, per la prima volta, saranno presenti donne. Con la Mattioli c’è infatti anche Carola De Fazio della Sezione di Ostia.

Adele Mattioli è stata presidente dell,a Sezione di San Benedetto per nove anni e questo va considerato anche con un premio per tutti i soci. «I progetti in corso di nautica solidale – dice la neo eletta – e quelli relativi alle attività di sensibilizzazione sui temi della tutela del nostro straordinario patrimonio storico e ambientale legato al mondo del mare siano stati il vero valore aggiunto messo in campo in questi anni e che tracciano una chiara direzione di marcia verso i traguardi futuri della Sezione».

 

Lega Navale San Benedetto, Doriana Marini nuovo presidente


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X