facebook rss

Danilo Livi è stato ritrovato: individuato dai Carabinieri a Porto San Giorgio, sta bene ed è tornato a casa con i genitori

SAN BENEDETTO - L'allarme per la sua scomparsa è rientrato, ma sono state ore terribili per i familiari che hanno vissuto un pomeriggio di angoscia. Di lui non si sapeva più niente dall'ora di pranzo, ma ieri sera intorno alle 21 è stato individuato da una pattuglia dell'Arma. La sua foto era in mano a tutte le Forze dell'ordine. Una epilogo fortunatamente a lieto fine 
...

Danilo Livi

 

di Andrea Ferretti

 

Danilo Livi, il giovane di 23 anni che nel primo pomeriggio di ieri si era allontanato da casa, a San Benedetto, non dando più notizie di sè per ore, è stato ritrovato. Sta bene ed è tornato a casa, a San Benedetto, nella zona di Santa Lucia dove vive con la sua famiglia.

Le ricerche erano partite a tappeto da parte dei Carabinieri della Compagnia di San Benedetto, dopo che i genitori si erano presentati in caserma denunciando quanto accaduto e avviando quindi tutte le attività che in questi casi vengono espletate per il ritrovamento di una persona.

La foto di Danilo in pochi minuti era stata diramata a tutte le Forze dell’ordine, anche in ambito nazionale. I primi a mettersi sulle sue tracce, dopo aver ascoltato familiari, amici e conoscenti, sono stati i militari dell’Arma guidati dal capitano Francesco Tessitore. Nel frattempo sono state allertate anche la Questura, e di conseguenza il Commissariato di San Benedetto, la Polizia Stradale, quella Autostradale nel caso fosse stato intercettato sulla A14, nonchè tutte le Stazioni dei Carabinieri, non solo facenti capo alla Compagnia rivierasca.

E’ stato ritrovato dopo poche ore, ieri sera lunedì 11 marzo intorno alle ore 21. Ad avvistarlo è stata una pattuglia dei Carabinieri che l’ha individuato a Porto San Giorgio, nei pressi del teatro comunale. I militari lo hanno avvicinato per sincerarsi che stesse bene, poi hanno avvisato il proprio Comando che si è subito messo in contatto con i genitori i quali hanno finalmente potuto tirare un sospiro si sollievi.

Sono stati proprio loro a precipitarsi sul posto. Nel frattempo Danilo è stato accompagnato all’ospedale “Murri” di Fermo per avere la certezza che le sue condizioni fossero buone. A quel punto è tornato a casa insieme ai genitori.

L’allarme è dunque rientrato e, per fortuna, è stata una storia a lieto fine.

 

Si sono perse le tracce di Danilo Livi, i Carabinieri lo stanno cercando


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X