facebook rss

Lutto per Giuseppe Amabili, tecnico del suono della cantante Levante che annulla il concerto

CUPRA MARITTIMA - La morte improvvisa del 42enne ha lasciato tutti nello sconforto. Il post dell'artista siciliana. Mercoledì 20 marzo l'ultimo saluto 
...

Giuseppe Amabili

 

Era di Cupra Marittima Giuseppe Amabili, tecnico del suono che faceva parte dello staff della cantante Levante.

Se ne è andato a soli 42 anni, improvvisamente, nella sua abitazione sul litorale piceno, dove era molto conosciuto e stimato, anche per il lustro dato al territorio dalla sua professione.

Oltre ai familiari, straziati dal dolore, a piangerlo è la stessa cantante che, in segno di rispetto per la prematura scomparsa del suo collaboratore, annulla il concerto in programma per stasera, 18 marzo, a Firenze.

«Chiedo perdono – scrive la cantate siciliana – a tutte le persone che aspettavano questo giorno da tempo. Non posso salire sul palco oggi.

Non davanti a questo dolore che la mia famiglia d’arte sta sentendo. Abbiamo perso un amico, un fratello e un figlio e sentiamo il bisogno, almeno per oggi, di rimanere in silenzio.

Se ne è andato un grandissimo professionista, persona dal cuore grande. Ci mancherà per sempre».

Giuseppe Amabili lascia la mamma Graziella, il papà Luigi e la sorella Elena. Mercoledì 20 marzo, l’ultimo saluto alle ore 9,30 nella chiesa di San Basso di Cupra Marittima.

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X