facebook rss

Ragazzino trovato senza vita sul ciglio della strada

DALLE MARCHE - Tragedia a Grottazzolina (Fermo). Dopo il disperato sos, sono arrivati i sanitari della Misericordia di Montegiorgio e i Carabinieri. Con loro anche il sindaco Alberto Antognozzi: «Un fatto che ci ha sconvolti, cercheremo di stare vicino alla famiglia»
...

 

di Cristiano Ninonà

 

«Cosa si può dire in simili circostanze? Non ci sono parole, è una tragedia immane».

Il sindaco di Grottazzolina (Fermo), Alberto Antognozzi è sconvolto, così come i suoi concittadini che questa mattina sono stati raggiunti da una nefasta notizia: erano circa le 7 quando in paese si è diffusa la notizia del ritrovamento del corpo senza vita di un ragazzino.

Col passare delle ore ha preso piede l’ipotesi che possa essersi trattato di una tragica e involontaria caduta da un’altezza di diversi metri, risultata purtroppo fatale.

Il corpo giaceva, senza vita, sul ciglio di una strada. Il primo cittadino, una volta avvisato, si è precipitato sul luogo della tragedia dove erano già arrivati i sanitari della Misericordia di Montegiorgio e l’automedica. Ma al loro arrivo non c’era ormai più nulla da fare.

«Una tragedia che ci ha sconvolti, cercheremo di stare vicino alla famiglia del giovane» le parole di Antognozzi. Sul posto anche i Carabinieri per cercare di ricostruire la dinamica della tragedia.

«Oggi doveva essere un giorno di festa, e invece – il cordoglio, in una nota, della MG scuola di pallavolo – ci siamo svegliati con una notizia che mai avremmo voluto ricevere. Un giovane è venuto improvvisamente a mancare, e siamo devastati. Impossibile trovare parole per descrivere una tragedia simile, rimane solo il silenzio. La società, in tutte le sue componenti, è vicina alla famiglia».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X