facebook rss

Unione Rugby San Benedetto sconfitta a a Colorno

SPORT - Nel campionato di Serie B rivieraschi battuti (59-27) dopo essere stati due volte in vantaggio. Ora la sosta: si torna in campo a metà aprile
...

 

Nella 18esima giornata del campionato di Serie B, sconfitta esterna (59-27) per l’Unione Rugby San Benedetto sul campo del Rugby Colorno. Il primo tempo ha visto il gioco concentrarsi a metà campo, con le due squadre che si sono fronteggiate in apparente equilibrio in mischia e nel gioco alla mano.

I rossoblù di Lobrauco sono stati due volte avanti nel punteggio, prima con un calcio di punizione di Genovese e poi con una meta realizzata da Sioli, trasformata da Genovese. Poi il Colorno ha trovato varchi liberi approfittando delle touche gestite in modo vincente, segnato quattro mete e chiuso il primo parziale sul 24-10.

Nella ripresa Colorno ha spinto in avanti guadagnando cinque volte la linea di meta con azioni di attacco che l’Unione Rugby ha faticato a contenere nonostante la linea serrata della difesa. Ha reagito segnando tre mete con Sioli, Alemanno e Genovese, di cui una trasformata dallo stesso Genovese, ma non è bastato per raggiungere i padroni di casa che hanno chiuso sul 59-27.

Adesso il campionato di B si ferma. L’Unione Rugby San Benedetto tornerà in campo domenica 14 aprile al “Mandela” contro il Bologna Rugby Club.

La formazione: Alemanno, Pellei, Di Marcantonio, Del Prete, Fratalocchi, Coppa, Gianfreda, Paoloni, Alesiani, Genovese, Tosti, Fulvi, Palavezzati, Sioli, Vaccari. A disposizione: Tallé, Muratore, Russo, Valentini, Di Bartolomeo, Scipioni, Perna.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X