facebook rss

Riviera Samb Volley, due vittorie nell’uovo di Pasqua

SPORT - Sono quelle che arrivano dal campionato regionale di pallavolo di Serie C dalle formazioni maschile e femminile che hanno battuto due squadre di Fano
...

 

Due vittorie per godersi al meglio la Pasqua e ricaricare le batterie in vista dello sprint finale. E’ così che la Riviera Samb Volley festeggia i successi delle sue prime squadre impegnate nei campionati di pallavolo maschile e femminile di Serie C.

FEMMINILE – Adriatica Fano- Edilmonaldi HappyCar Riviera Samb Volley 1-3 (18-25, 18-25, 25-23, 11-25)

Il commento del coach Giuseppe Cupelli: «Vittoria doveva essere e vittoria è stata, continuiamo a occupare la seconda posizione perchè a parte noi nessuno riesce a togliere punti alla capolista. Abbiamo approcciato molto bene la gara con due set di livello altissimo. Nel terzo abbiamo avuto un piccolo calo di tensione ma poi abbiamo ripreso la gara in mano e nel quarto set non c’è stata partita».

MASCHILE – Farmacia Amadio Riviera Samb Volley-Virtus Fano 3-2 (25-19, 22-25, 25-19, 23-25, 15-13)

Il commento del coach Rocco Netti: «All’andata gli avversari non ci avevano quasi mai fatto veder palla ma stavolta, pur scendendo in campo con una squadra rimaneggiata, siamo stati bravi  e chi è stato chiamato in causa ha risposto con una grande prestazione. Alla ripresa del campionato ci giocheremo il terzo posto contro Macerata».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X