Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Graziella Ciriaci
facebook rss

Incidenti a Grottammare e a San Benedetto: 62enne a Torrette con l’eliambulanza e due 49enni al “Madonna del Soccorso”

SONO ACCADUTI entrambi nella mattinata, ai danni di un ciclista, caduto forse in seguito ad un malore, e di una coppia. Ecco com'è andata
...

 

 

 

Nella mattinata di oggi, domenica 7 aprile, l’eliambulanza è stata di nuovo attivata per il Piceno, atterrando nell’area verde del lungo mare nord di Grottammare per caricare un ciclista di 62 anni (A.R.), caduto sulla pista ciclabile mentre era in sella alla sua bici.

Anche in questo caso non si esclude un malore tra le possibili cause dell’incidente, come avvenuto per 46enne che a Centobuchi di Monteprandone è finito in un cortile privato e per il quale era stato chiesto l’intervento di “Icaro”, poi annullato (leggi qui).

I soccorsi a Grottammare sono arrivati con l’ambulanza della Potes del 118 di San Benedetto, i cui operatori sanitari, dopo aver valutato le condizioni dell’uomo insieme con i colleghi dell’eliambulanza, hanno confermato l’opportunità del trasferimento all’ospedale di Torrette di Ancona. Alcuni testimoni hanno infatti riferito che il 62enne ha perso i sensi per qualche istante, subito dopo la caduta.

 

Sempre nella mattinata di oggi, si è verificato un altro incidente, stavolta a San Benedetto nord sulla Statale Adriatica, tra uno scooter ed un’auto.

In sella al due ruote c’erano un uomo ed una donna, entrambi di 49 anni (F.P. e M.C.), rimasti feriti, anche se in maniera non grave, e trasportati al Pronto Soccorso dell’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto, con l’ambulanza del 118.

Illeso il conducente dell’auto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X