facebook rss

Boxe: sul ring di Monsampolo tante vittorie dei pugili piceni

...

 

Riuscita riunione di boxe al palazzetto dello sport di Monsampolo del Tronto con sette pugili del Boxing Club Sbt del maestro Alfredo Di Gennaro ch hanno conquistato sei vittorie e un pareggio al termine di una serie di incontri spettacolari e molto equilibrati.

In evidenza l’allievo di 12 anni del team di casa Domenico Panichi che ha affrontato, battendolo, il pari età Leonard Canaj della Canappa Boxing Club Recanati al termine di un applaudito match di light boxe di tre riprese da un minuto.

Lo junior Carmelo D’Agosta ha superato Lorenzo Bianchi della Rimini Boxe nella sfida dei pesi leggeri.

Bryan Di Rocco del Ruffini Team ha avuto la meglio su Adam Daoudi della Nike Fermo: sospensione cautelare alla seconda ripresa.

Molto brave anche le due ragazze in gara con Martina Pagliuso della Boxing Club Sbt che ha battuto Martina Ascione della Nike Fermo.

Match tutto cuore quello del sambenedettese Alessio Marchegiani che, opposto allo jesino Sgatni Safwn, dopo tre riprese ha covinto i giudici.

Nicolò Rago dell’Ascoli Boxe invece ha battuto Lorenzo Zaccari della Canappa Boxing Club.

Finita in parità la sfida tra i due “élite senza caschetto” Geremia Bernardini del Boxing Club Sbt e Antonello Carelli del Boxing Club Castelfidardo.

I colpi assestati hanno regalato la vittoria allo youth Ludovico Zagaglia (Boxing Club Sbt) opposto a Angelo Cappellone del Cap Boxing Team.

Miglior match è stato premiato quello tra Michele Cosentino della Loreto Academy e Riccardo Bastarelli della Nike Fermo, ma non è certamente stato da meno quello tra Matteo Castelli della Pugilistica Jesina e Kevin Spinelli della Pugilistica d’Abruzzo.

Premio di “miglior pugile della serata” a Lorenzo Tarquini della Boxing Club Sbt. Una targa al merito, invece, è andata al giovane professionista Marcello Di Gennaro del Ruffini Team.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X