facebook rss

Spettacolo Trtiathlon in Riviera: vince un marchigiano

SPORT - Ad imporsi nella classifica combinata finale, dopo le tre prove di nuoto (1,5 km), bici (40) e corsa (10)  è stato il pesarese Niccolò Sancisi, terzo il campione Daniel Hofer. Al femminile successo della riminese Alessia Righetti. La perfetta organizzazione e la soddisfazione della Polisportiva Porto 85
...

Il presidente Roberto Marcelli con i primi tre classificati

 

L’atleta pesarese Niccolò Sancisi della Dinamo Triathlon Pesaro ha vinto la decima edizione della gara di Triathlon olimpico “Città di San Benedetto del Tronto” organizzata in Riviera dalla Polisportiva Porto 85.

Ha battuto per pochi secondi il lombardo Matteo Carlo Perri (K3 Cremona) e il plurititolato altoatesino Daniel Hofer, terzo a soli 34 centesimi di secondo nella classifica combinata delle tre prove: 1,5 km di nuoto, 40 km di bici sul lungomare, 10 km  di corsa.

In campo femminile è stata una sfida tra atlete riminesi con la vittoria andata alla giovanissima Alessia Righetti (TD Rimini) che ha preceduto la compagna di squadra Sofia Spreafico e la civitanovese Chiara Marinelli della Triathlon Mob.

«Tutto è andato a meraviglia – dice il presidente del Porto 85 Roberto Marcelli – in tanti ci hanno fatto i complimenti. Il mare era completamente piatto e anche nelle altre due frazioni tutto è filato nel migliore dei modi. Ciliegina sulla torta il pasta party finale». 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X