facebook rss

Panathlon, Francesco Silvi eletto consigliere nazionale

L'EX PRESIDENTE del Club Ascoli-Fermo resterà in carica durante il quadriennio olimpico 2024-2028. Nell'assemblea di Rapallo gli è stato riconosciuto il gran lavoro fatto in questi anni a capo del sodalizio. Alla presidenza confermato Giorgio Costa
...

 

Francesco Silvi di Roccafluvione è stato eletto consigliere nazionale del Panathlon per il quadriennio olimpico 2024-2028. Affiancherà il confermato presidente Giorgio Costa che alla presenza di 150 club ha ottenuto 80 voti, mentre l’altro candidato, il giornalista milanese Filippo Grassia ne ha ottenuti 70.

Francesco Silvi e il presidente Giorgio Costa

 

Silvi, già presidente del Panathlon Club Ascoli-Fermo, sarà in consiglio assieme ad Adriana Balzarini, Rita Custodi, Francesco Schillirò, Giuseppe Zamboni e Artemio Carra.

 

Nell’assemblea nazionale di Rapallo gli è stato riconosciuto il gran lavoro fatto in questi anni a capo del sodalizio ascolano, durante il quale si è prodigato per la promozione del fair play, riuscendo soprattutto a concretizzare la realizzazione di un impianto sportivo nei pressi della chiesa di Santo Stefano Protomartire a Roccafluvione, finanziato proprio con i fondi raccolti dai Panathlon Club del Distretto Italia in occasione degli eventi sismici del 2016.

 

«Sono davvero felice – spiega il nuovo consigliere nazionale – ma devo ringraziare tutti i soci del Panathlon Club di Ascoli e Fermo che in questi anni mi hanno affiancato nella realizzazione di tanti progetti e tante iniziative. Un ringraziamento particolare all’assessore allo sport Nico Stallone che tra l’altro è diventato anche socio del Panathlon Club e al Maestro dello Sport Armando De Vincentiis, già presidente del Coni e anche lui nostro socio. L’ultimo ringraziamento va infine ai delegati dei club di tutta Italia che mi hanno gratificato con il loro voto, permettendomi di entrare nel consiglio nazionale».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X