facebook rss

Maestri del Lavoro, sette i premiati del Piceno

DOMANI la cerimonia di consegna delle decorazioni delle “Stelle” alla Mole Vanvitelliana di Ancona. Premiati i lavoratori che si sono particolarmente distinti per singolari meriti di perizia, laboriosità e di buona condotta. I nomi
...

I Maestri del Lavoro 2024

 

Saranno consegnate nella mattinata di mercoledì primo maggio, all’Auditorium della Mole Vanvitelliana di Ancona, le decorazioni delle “Stelle al Merito del Lavoro” ai nuovi Maestri del Lavoro.

 

Spetterà al prefetto di Ancona, Saverio Ordine, presiedere la tradizionale cerimonia per la consegna delle decorazioni ai 29 lavoratori delle Marche che quest’anno sono stati scelti, sette dei quali residenti nel Piceno, otto dell’Anconetano, sei nel Fermano, cinque nel Maceratese e tre nel Pesarese.

La Mole Vanvitelliana di Ancona

 

La benemerenza viene conferita con decreto del Presidente della Repubblica ai lavoratori dipendenti di imprese pubbliche e private, di organizzazioni sindacali e dei datori di lavoro, delle associazioni riconosciute a livello nazionale, che si siano particolarmente distinti per singolari meriti di perizia, laboriosità e di buona condotta morale, e che abbiano con invenzioni migliorato l’efficienza degli strumenti e dei metodi di lavorazione, contribuendo in modo originale al perfezionamento delle misure di sicurezza del lavoro e si siano prodigati per istruire e preparare le nuove generazioni nell’attività professionale. La cerimonia è organizzata d’intesa con i Maestri del Lavoro.

 

I sette nuovi Maestri del Lavoro della provincia di Ascoli sono: Alessandro Avigliano (37 anni di servizio presso la Magazzini Gabrielli), Enrico Calcinaro (27 anni di servizio alla Ciip), Mario Schiavi (41 anni di servizio alla Nielsen Service), Giulio Baldassarri (40 anni di servizio alla Conad Adriatico), Eliana Vagnoni (40 anni di servizio alla Avery Dennison Ris Italia),  Sandro Troiani (39 anni di servizio alla Mecaer Aviation Group), Paola Vallorani (28 anni di servizio alla Banca di Ripatransone e del Fermano).

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X