facebook rss

Spacciavano eroina, arrestati due tunisini

SAN BENEDETTO - L'operazione degli agenti del commissariato rivierasco si è sviluppata a Tortoreto, fondamentale il fiuto del cane antidroga
...

 

Agenti del commissariato di San Benedetto hanno arrestato due cittadini tunisini, rispettivamente di 28 e 23 anni, entrambi presenti irregolarmente sul territorio italiano. Nei giorni precedenti il 22 maggio scorso, era emerso che due giovani maghrebini avevano avviato un’attività di spaccio di eroina a Tortoreto. I poliziotti, dopo aver organizzato un appostamento, sono intervenuti bloccando uno degli acquirenti insieme a uno dei giovani maghrebini durante una cessione di eroina ad un 40enne italiano.

Durante la perquisizione domiciliare, effettuata con l’ausilio di un cane antidroga, sono stati trovati 10 grammi lordi di eroina, suddivisi in dosi già tagliate e confezionate per la vendita, un bilancino elettronico, buste di cellophane per il confezionamento, sostanze da taglio e quasi 7.000 euro in contanti. Questo ha permesso di concludere che il luogo fosse una vera e propria centrale di spaccio di eroina. Nell’abitazione è stato trovato anche il secondo tunisino.

I due arrestati sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. Attualmente, per entrambi, è stata disposta la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria due volte al giorno fino allo svolgimento del giudizio direttissimo, che sarà fissato nei prossimi giorni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X