Due incidenti stradali si sono verificati intorno alle ore tre della notte appena trascorsa, del 4 agosto, nel Piceno. In entrambi casi sono stati autonomi.
Sulla superstrada Ascoli Mare, tra le uscite di Monsampolo e Spinetoli, un ragazzo di 20 anni, per cause che saranno appurate dalla Polizia stradale, ha perso il controllo della vettura di cui era alla guida, che si è ribaltata dopo essere finita contro il guard rail.
Il giovane, aiutato ad uscire dal veicolo dai Vigili del fuoco e soccorso dagli operatori sanitari della Potes del 118, è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto con un codice di media gravità.
Sull’autostrada A 14, quasi in contemporanea con il fatto precedente, un uomo di 45 anni si è schiantato con l’auto contro la parete di una galleria tra gli svincoli di Pedaso e Grottammare, in territorio di Cupra Marittima.
Anche in questo caso sono intervenuti l’equipaggio della Potes del 118 ed i Vigili del fuoco del Distaccamento di San Benedetto.
L’uomo è pure stato trasferito all’ospedale rivierasco, con codice di media gravità.
Le cause dell’incidente in A 14 saranno appurate dalla Polizia autostradale di Porto San Giorgio.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati