facebook rss

Aggredisce la madre e picchia il fratello, nei guai professionista ascolano

ASCOLI - Solo l'intervento dei carabinieri ha evitato il peggio. Il giovane violento in casa da anni, anche a causa dell'alcol
...

Di Peppe Ercoli

 

Un 33enne ascolano è stato coinvolto in un grave episodio di violenza familiare, che ha portato all’intervento dei carabinieri e a provvedimenti restrittivi nei suoi confronti. Difeso dall’avvocato Umberto Gramenzi, l’uomo è accusato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate, a seguito di fatti avvenuti lo scorso 28 luglio.

 

Secondo la denuncia presentata dalla madre, il comportamento del figlio era cambiato drasticamente negli ultimi dieci anni, manifestando sempre più spesso atteggiamenti aggressivi e incontrollabili. L’episodio culminante è avvenuto quando il 33enne, tornato a casa ubriaco, ha aggredito la madre alla presenza della nonna. Nonostante i tentativi della donna di allontanarsi, il giovane l’ha afferrata con violenza, provocandole lividi e minacciandola di lasciare l’appartamento. Impaurita, la madre ha contattato l’altro figlio, che è intervenuto immediatamente.

 

L’avvocato Umberto Gramenzi

 

L’arrivo del fratello ha scatenato una violenta colluttazione tra i due, con conseguenze disastrose per l’appartamento, tra porte rotte e mobili danneggiati. Durante lo scontro, la madre e la nonna si sono rifugiate in una stanza, terrorizzate. Entrambi i fratelli sono stati successivamente trasportati in ospedale per le ferite riportate. In casa c’era sangue ovunque.

 

Temendo ulteriori episodi di violenza, la madre ha deciso, con grande sofferenza, di denunciare il figlio alle autorità. La Procura di Ascoli ha quindi emesso un ordine restrittivo che vieta al 33enne di avvicinarsi sia alla madre che alla nonna, nel tentativo di prevenire ulteriori aggressioni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X