Stava guardando la partita in tv quando lei gli ha cambiato il canale. Violenta lite nella serata di ieri in un appartamento in via Ascoli Piceno, al Piano, al punto che è dovuta intervenire una volante della questura.
La donna infatti, una 40enne tunisina, si era spaventata al punto da chiamare il 112 mentre l’uomo, un 50enne connazionale, dopo aver scagliato a terra alcuni soprammobili era poi uscito di casa.
Giunti sul luogo gli agenti, la donna ha riferito appunto di aver avuto poco prima un’accesa discussione con il suo compagno e che, spaventata dalla situazione venutasi a creare, aveva allertato la polizia.
All’interno dell’abitazione era presente anche un’amica della coppia che ha riferito come, dopo una lite verbale avvenuta poco prima tra i due, l’uomo era stato colto da uno stato d’ira che lo aveva portato a scagliarsi contro i mobili e le suppellettili dell’abitazione, per poi uscire di casa.
Rientrato mentre erano ancora presenti gli agenti, oltre all’episodio della partita di calcio, è stato aggiunto dall’uomo come diverse fossero anche le discussioni causate dal fatto che la donna non si regolasse con le spese e, pur essendo indipendente economicamente, chiedeva sempre in prestito dei soldi.
Riportata la situazione alla tranquillità, i poliziotti hanno lasciato l’abitazione dopo essersi anche sincerati del fatto che nessuno avesse bisogno di cure mediche.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati