Sicurezza, la Banca del Piceno incontra il colonnello Barone
ACQUAVIVA PICENA - II presidente Sandro Donati e il comandante provinciale dei Carabinieri hanno rinnovato i comuni intenti per la tutela dei clienti e dei cittadini del territorio
Si è parlato di sicurezza e prevenzione nell’incontro svoltosi ad Acquaviva Picena tra il presidente della Banca del Piceno, Sandro Donati, e il comandante provinciale dei Carabinieri, il colonnello Domenico Barone.
Nella foto: il presidente Sandro Donati e il colonnello Domenico Barone
«Il tema della sicurezza nelle nostre filiali è di primaria importanza – dice Donati –. La nostra attenzione al cliente è massima anche da questo punto di vista. Come Banca del Piceno seguiamo uno specifico protocollo, in vigore da un anno, sottoscritto con l’Associazione bancaria italiana. Ma la prevenzione non è mai troppa e, inoltre, il colloquio diretto con le locali forze dell’ordine sarà intensificato. Il nostro lavoro è finalizzato ad evitare che i nostri clienti, a causa di azioni di qualche malintenzionato, possano trovarsi in situazioni traumatiche all’interno delle filiali: ecco, questo è un tema fondamentale per il nuovo Consiglio di amministrazione della Banca del Piceno».
Donati, in carica da 4 mesi, e il colonnello Barone, in servizio ad Ascoli da un anno, hanno rinnovato i comuni intenti della Banca del Piceno e dell’Arma per la sicurezza dei clienti e dei cittadini del territorio.