Auto schizza fuori strada, sfonda i pannelli pubblicitari e finisce la sua corsa contro il muro della rotatoria della Salaria, in territorio di Ascoli, dopo aver invaso il marciapiede.
E’ accaduto nella serata di ieri, 1 maggio. L’uomo alla guida di una Mercedes proveniva dalla frazione San Silvestro in direzione Ascoli, quando ha perso il controllo della sua vettura che, come un proiettile, si è schiantata contro tutto quello che si trovava davanti.
Un urto violentissimo ed una tragedia sfiorata. Per fortuna in quel momento sul luogo non c’erano né pedoni né auto in transito. Il bilancio è dell’auto distrutta e diversi danni all’arredo urbano e al muro.
L’uomo che era alla guida dell’auto prima è sceso sanguinante, poi è fuggito. Alcuni testimoni raccontano che si è dileguato prima verso la strada di Collecchio, poi verso il torrente Lama.
I presenti hanno lanciato l’allarme, sul posto è intervenuta un’ambulanza del Potes di Offida, che non ha potuto prestare soccorso, perché l’uomo era svanito nel nulla.
Sul luogo sono intervenuti i Carabinieri del Radiomobile di Ascoli, che hanno seguito le indicazioni dei presenti per cercare di rintracciare l’autista, ma invano. Sul luogo, teatro dell’incidente, ci sono le telecamere che potrebbero aiutare a ricostruire l’intera dinamica del sinistro e l’identità dell’autista.
Sul posto anche i Vigili del fuoco e la Polizia Locale di Ascoli per regolare il traffico, che ha subito disagi. L’auto danneggiata è stata rimossa dal carro attrezzi. Da questa, risalendo al proprietario, sarà facile arrivare al conducente.
m.g.l.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati